Tettoia su misura
Sei alla ricerca di una nuova tettoia o di un gazebo in legno lamellare che ti offra un fresco riparo per l’estate e una protezione maggiore nei mesi invernali? Vuoi realizzare una struttura per esterno nel tuo giardino o un box per la tua auto? Stai pensando di ampliare i tuoi spazi con una tettoia chiusa lateralmente? Vuoi sfruttare il tuo terrazzo o coprire il tuo balcone? Qualsiasi sia la tua idea, ti aiuteremo a realizzarla!
Noi di D’Elia Costruire in Legno offriamo un’esperienza trentennale nella realizzazione di strutture in legno lamellare, utilizzando solo materiali certificati e garantendo un’elevato standard qualitativo.
La realizzazione dei nostri servizi avviene su specifica indicazione del cliente. Artigiani da più di trent’anni, offriamo strutture su misura e personalizzate.
Segui gli step per la realizzazione della tua tettoia personalizzata o del tuo gazebo personalizzato:
- Scegli la forma della tua nuova tettoia o del tuo nuovo gazebo tra rettangolare, quadrangolare, ovale, tonda o a semicerchio, ad una falda, a due o più falde);
- Opta per una soluzione di copertura tra pannello coibentato, tegole canadesi, coppo antichizzato, pannelli in vetro o telo per coperture, plexiglass o policarbonato trasparente e molte altre;
- Aggiungi i dettagli che preferisci come lattoneria in rame o preverniciata, sagome travi lamellari, catene per discendenti, draghi per scarico di grondaia;
- Colorala della tonalità favorita -ampia scelta di colori per impregnante e finitura – noce scuro/chiaro, bianco decapè, ciliegio, rovere, larice e tanti altri.
Inoltre ti ricordiamo che se sei un amante del fai da te, offriamo anche il solo servizio di fornitura dei materiali. Noi ci occupiamo di tutte le fasi di lavorazione… a te resta solo la posa in opera!
La nostra sede è a Mirabella Eclano (AV), a 30 minuti da Avellino e 20 minuti da Benevento.
Per informazioni su tettoie e gazebi compila il form che trovi nella pagina contatti o telefonaci al 335/7582144
Per scoprire le nostre realizzazioni clicca sul link che segue